Progetto di sicurezza passiva

La sicurezza di guida è sempre la prima priorità del team di Ninebot.
La tecnologia di ridondanza è mutuata dal campo aerospaziale ed opera facendo subentrare un doppio circuito a garanzia della sicurezza in caso di malfunzionamento.

ninebot-sicurezza

Progetto di sicurezza attiva

ninebot-sicurezza-attiva
Limite/allarme automatico di velocità
Il sistema intelligente di limitazione velocità del Ninebot calcola una velocità massima basata sulla carica della batteria e sul peso del guidatore, per assicurare una guida sicura. Quando si supera la velocità massima, il Ninebot si impenna gradatamente, limitando così la velocità ed assicurando la tua sicurezza.
Allarme di retromarcia
Ninebot-E può rilevare la velocità di retromarcia e inizierà a vibrare e a suonare se si retrocede troppo velocemente.
Allarme di carico eccessivo
Ninebot-E vibrerà e suonerà se la potenza di uscita sarà vicina ai margini di sicurezza.
Allarme intelligente
Malfunzionamento del sistema, bassa carica delle batterie, sistema centrale surriscaldato, uscita dal raggio di sicurezza attiveranno un allarme intelligente e un’automarica riduzione di velocità.

Più leggero, più veloce, più robusto

ninebot-ruota

Il cerchio possiede un’alta rigidità ed estrema forza essendo stato realizzato servendosi di un materiale unico composto di resina e di acciaio. Forza dunque ed elevata capacità di assorbimento in caso di impatto con corpi estranei o con altri mezzi, resistenza ai contraccolpi della strada. E leggerezza in un cerchio il cui peso totale è di un solo chilogrammo.

Il telaio del Ninebot-E ha una struttura costitutiva in lega di magnesio, materiale per il 15% più robusto e per il 35% più leggero dell’alluminio con un peso complessivo di soli 1,7 chilogrammi.

ninebot-telaio
ninebot-batteria

Le batterie offrono una potenza del 50% superiore alle ordinarie in quanto sono costruite usando la stessa tecnologia della TESLA Model S super lithium battery cells. Due pacchetti di batterie garantiscono maggiore potenza e la ridondanza necessaria per una doppia sicurezza nella guida. Si tratta di batterie dotate di certificazione UL. UN38.3, possono dunque essere trasportate da corrieri UPS, FedEX, etc.

Elegante, Di Qualità e Affidabile

ninebot-colori

Elegante con la sua dotazione di copriruote decorate con colori meravigliosi: blu mare, rosso vino e verde lime.

Di qualità perché ogni Ninebot-E realizzato è il risultato di un progetto ponderato, di una precisa manifattura e di rigidi controlli. Sono occorsi due anni e dozzine di edizioni per giungere a presentare al pubblico il Ninebot-E elegante, durevole, confortevole e sicuro che offriamo oggi al mercato.

ninebot-design
accessori-ninebot

Il telecomando del Ninebot è robusto e preciso, da tenere comodamente in tasca o da portare a tracolla. Piacevole all’uso in quanto ogni pressione fornisce una bella sensazione al tatto ed alla vista con la risposta al comando di una luce blu che si accende.

Ecologico e rispettoso dell'ambiente

Ninebot-E oltre ad un motore e ad ingranaggi ad alta efficienza tecnologica SVPWM, e ad una carrozzeria ultra leggera, offre un sistema elettronico automatico di riciclo dell’energia della frenata e della decelerazione. Risultato: emissioni nocive zero e di carbonio minime.

statistiche-veicoli-elettrici